Certificazioni e Mission
Certificazioni e Politica per la Qualità: la “mission” di OMI
OMI considera la qualità un valore strategico, da raggiungere attraverso il miglioramento continuo in tutte le attività aziendali. OMI assicura quindi la completa corrispondenza dei servizi forniti alle esigenze dei propri Clienti, in termini di rispetto delle prescrizioni legislative, di puntualità e adeguatezza alle richieste espresse dal Committente.
Gli obiettivi di OMI sono:
- Realizzare prodotti che soddisfino pienamente le esigenze del Cliente in termini di affidabilità qualitativa e di competitività economica.
- Avvalersi delle più moderne tecnologie disponibili per migliorare costantemente l’organizzazione del lavoro e l’efficienza produttiva.
- Incrementare il rapporto di fiducia con la Clientela.
- Perseguire il costante miglioramento nella competenza di settore per tutto il personale operativo.
- Motivare ciascun Addetto, affinché ogni lavoro sia sempre eseguito con la consapevolezza della sua importanza.
- Aumentare le potenzialità interne attraverso il coinvolgimento delle persone, affinché ciascuna di esse riconosca l’importanza del proprio operato ai fini del successo dell’Azienda.
- Costante analisi, ottimizzazione e definizione in procedure delle attività, con metodologie atte a prevenire gli errori, ad evitare perdite di tempo e ad assicurare la conformità alle caratteristiche di qualità desiderate.
A dimostrazione del proprio impegno nell’ambito della qualità, OMI ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, che viene periodicamente riesaminata e rinnovata.